You are here
Regionali Campania: ex parlamentari Psi, Maraio sintesi per area riformista e coalizione. Ora tavolo di coalizione  Attualità zonarcs 

Regionali Campania: ex parlamentari Psi, Maraio sintesi per area riformista e coalizione. Ora tavolo di coalizione 

 “Riteniamo fondamentale che nella costruzione della coalizione di centrosinistra in Campania l’area riformista, laica e cattolica assuma un ruolo centrale e riconosciuto. Per questo consideriamo Enzo Maraio, per il lavoro che sta svolgendo, riferimento e sintesi per l’intera area e, più in generale, anche per la coalizione”.
Così in una nota Giulio Di Donato, Felice Iossa e Geppino Demitry, ex parlamentari del Psi.
“Maraio – spiegano – ha rimesso sulla scheda elettorale il più glorioso ed antico simbolo della storia repubblicana, ha rilanciato il progetto ‘Avanti Campania’ coniugando tradizione e futuro. Ha aperto le liste a tutti i riformisti, all’universo liberale e cattolico. Può e deve rappresentare un riferimento.”
“L’appello è rivolto ad amministratori e dirigenti di area riformista, in prima battuta, ed ai segretari della coalizione poi affinché prendano atto di questa nuova stagione e si avvii un confronto concreto, non più rinviabile, sui programmi, sugli uomini e sulle prospettive di governo.”
“Noi, che dell’esperienza politica abbiamo fatto il nostro bagaglio quotidiano, guardiamo lontano. Siamo convinti che solo riconoscendo un ruolo centrale all’area riformista, solo ripartendo dai temi veri, si potrà costruire una coalizione capace di governare con responsabilità e visione il futuro della Campania” concludono.

scritto da 







Related posts